Cioccolato in piazza - dal 20 al 23 ottobre 2022 - rialzato di Piazza martiri - Carpi

dal 20 al 23 ottobre dalle 10 alle 20 - Piazza Martiri - Carpi

 

Il weekend più dolce dell'anno sta per tornare: da Giovedì 20 a domenica 23 ottobre sul rialzato di piazza Martiri a Carpi, sarà di nuovo Cioccolato in Piazza, la manifestazione organizzata da SGP Eventi con il patrocinio del Comune di Carpi, giunta alla tredicesima edizione e ormai considerata un must per tutti i golosi e gli appassionati del genere.

Nel cuore di Carpi, artigiani e maestri cioccolatieri provenienti da varie regioni d’Italia sempre attenti alle materie prime di alta qualità dei prodotti, porteranno a Carpi cioccolato in tutte le sue forme: dalle famose praline alle tradizionali tavolette, dal cioccolato fuso all’immancabile cioccolata calda, dai cremini ai maccarons e ancora, tartufi, confetti e specialità regionali.

Immancabili anche gli oggetti di cioccolato che i maitre chocolatier creano con minuziose riproduzioni, oltre a biscotti da passeggio, waffles e crepes, da degustare caldi sul momento.

Una fiera incentrata sul dolce, capace di sorprendere con la sua infinità di prodotti diversi, grazie alla vasta gamma di declinazioni in cui verrà proposto il cioccolato.

Ingresso libero e gratuito

 

Il programma completo della manifestazione sarà pubblicato appena disponibile

 

per maggiori informazioni
https://www.cioccolatoinpiazza.it/
https://www.facebook.com/cioccolatoinpiazzacarpi/